Saturday, February 9, 2013

Pennelli Amore e Fantasia

Buongiorno Amiche,

long time no see…spero  stiate tutte bene e  abbiate iniziato l’anno nuovo in buona salute e con tanta voglia di fare cose nuove. Io ho ricomnciato a lavorare ai mie ciondoli saldati che sono tanto piaciuti, alle mie piccole sculture, a ridipingere per il PAL Christmas Time e ho anche aderito ad una nuova iniziativa, il blog tutto italiano  PENNELLI, AMORE e FANTASIA  dove potrete acquistare patterns in italiano Made in Italy! Il gruppo e’ stato fondato da Gelsomina Mori e Rosanna Zuppardo  e vi partecipano tante amiche che amano il Country Painting e che hanno voglia di cimentarsi nella creazione di disegni e patterns tutti italiani. Il nostro gruppo e’ aperto a tutte percio’ se vi interessa partecipare dovete solo scrivere a Gelsomina o Rosanna. Vi invito a visitare il  ns blog dove ci sono gia’ parecchi patterns in vendita, io cerchero’ di farne uno a breve percio’ tornate a trovarci spesso.

banner blog

Buon fine settimana!

2 comments:

  1. Benritrovata cara Fulvia!!!
    impegnatissima già da inizio anno, complimenti!
    non vedo l'ora di vedere un tuo pattern su PAF!!!
    un abbraccio
    Franca

    ReplyDelete
  2. Sarà una gran bella avventura! Il tuo pattern per PAF poi e' spettacolare, troppo bello!!

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails