Monday, July 18, 2011

I love herbs!

Tempo fa avevo scritto un post su Scissors and Colours su come dipingere vecchie posate vintage per abbellire I vasi delle piantine aromatiche. Un paio di giorni fa ho trovato le posate che avevo dipinto dentro a una delle molte scatole che ancora non avevo aperto dopo il trasloco e presa dalla nostalgia per queste odorose piantine che tanto amo sono corsa a comprarmi due piante di basilico e una di timo…dove metterle? cerca che ti cerca in mezzo alle mie latte sono riuscita a trovare una vecchia pentola vintage che mi era stata regalata parecchi anni fa e che avrei voluto, eventualmente, dipingere. Misura perfetta per le mie tre piantine…un Aromatic Garden istantaneo…….

Ok…ho barato! I nomi delle piantine sui cucchiai non sono quelli delle piantine nei vasi , a parte il basilico , ma che importa …l’importante e’ avere qualcosa di buono da annusare e da mettere in pentola!

Saluti e baci da una cucina con vista!

8 comments:

  1. davvero molto molto bello..ma ancor di piu' i cucchiaini dipinti ...fantastica fulvia...

    ReplyDelete
  2. Giusto perchè tu lo sappia.. io ho piantine di basilico.. rosmarino.. salvia.. timo.. maggiorana.. ma mi mancano i cucchiai!!!!!!!
    baci

    eliana

    ReplyDelete
  3. Fulviaaaaa ...strepitose !
    Fatti sentire quando hai due minutini!
    un abbraccio
    simona

    ReplyDelete
  4. Un idea molto carina... ho anche io una pentola come la tua, che non uso. Adesso so cosa farci, grazie!
    Sue.

    ReplyDelete
  5. i cucchiai dipinti sono davvero belli!!!!
    :)
    complimenti!
    ciao
    ale

    ReplyDelete
  6. E'il tuo herb garden sul lago ? Carino ! Da una delle foto dell'altro post penso di aver localizzato la tua casa; è una bellissima posizione, sulla strada principale ma tranquilla Ciao Ciao

    ReplyDelete
  7. ciao Fulvia,grazie per gli auguri e auguri anche a te,per la tua nuova casa, per il tuo nipotino e per tutto quello che vuoi...
    Giuliana

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails