Wednesday, November 10, 2010

Decorating ideas…..

Sfogliando il giornale Living di Martha Stewart ho trovato delle belle idee decorative per Natale, questa che vi posto qui sotto e’ un’idea molto semplice e d’effetto per mettere in bella vista I biglietti di auguri che di solito finiscono in un cassetto…

card wreath

 

E’ una ghirlanda fatta con un telaio di legno per ricamare. Le mollette di legno sono incollate al telaio e per appenderlo bastera’ un bel fiocco natalizio. Non trovate che sia un’idea deliziosa?

11 comments:

  1. Originale e molto semplice da realizzare mi metto subito all'opera...ciao ciao

    ReplyDelete
  2. Decisamente carina!Grazie :)
    Hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete
  3. bella originale e semplice ottimo !!!!
    ciao

    ReplyDelete
  4. Semplice ma di effetto: grazie!
    Ciao
    Nicoletta

    ReplyDelete
  5. apperò..... bella idea!!!!!!!!!!!!
    baci
    pat

    ReplyDelete
  6. Grazie Fulvia , questa sembra una bella idea!
    Sue.

    ReplyDelete
  7. Ciao Fulvia,
    bella idea. Mi sa che te la copio.
    Buon week end
    Uccia

    ReplyDelete
  8. Che bell'idea! Anch'io ho messo mano alla carta e ho preparato qualche bigliettino d'auguri..^__^

    ReplyDelete
  9. Si è una buona idea,io conservo tutti i biglietti e di solito li metto su una mensolina ma questa soluzione è davvero perfetta!
    Un bacio NuX

    ReplyDelete
  10. Ciao, mi sono permessa di linkare questo post sul mio calendario dell'avvento di oggi... spero non ti dispiaccia. Se così fosse, nessun problema, tolgo il link. Grazie, ciao, Beta

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails