Monday, October 26, 2009

PUMPKINS PUMPKINS EVERYWHERE………..

 

In questo periodo New York e’ un tripudio arancione, ogni negozio, ogni ristorante, ogni cafe’ e’ decorato con zucche, fantasmini, gatti neri, scheletri, mummie e ragnatele, impossibile non essere contagiati.

Presa dall’euforia di Halloween ho appena terminato questo simpaticissimo pannello di BARB JONES….e’ talmente simpatico questo disegno che mi sono veramente divertita a dipingerlo.

E’ dipinto sulla rete di plastica che si puo’ acquistare sul sito di Barb, poi l’ho rifinito con una bella stoffina in tema e appeso ad un ramo raccolto a Central Park….

 

Saluti e baci dalla City!

15 comments:

  1. Che simpatico questo pannello!!!!!!!!!!!!!!!!
    E ovviamente l'esecuzione è perfetta!!

    Ciao
    ROsa

    ReplyDelete
  2. Anche a casa mia è già tutto arancione e nero ... ho addobbato tutto a dovere per Halloween ... streghe e ragni in ogni angolo! Ho proposto una serata in maschera agli amici ma mi hanno preso per pazza... poco importa se a loro non interessa questa festa, io mi vestirò comunque da strega anche se staremo tutti in casa!!! ehehehe!!! =)
    Bacio NuX

    ReplyDelete
  3. ahhh.. che meraviglia!!!!!!!! bellissimo fulvia.. quanto mi piace :-)
    smakkete
    fiore

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. Ho tutto l'occorrente per far anch'io il tuo pannello, sweetie pie, ma........ mi manca il rametto di Central Park.
    E mo',come faccio ?
    Sarò costretta a venire a prenderlo.
    Ciao
    Uccia

    ReplyDelete
  6. Ho tutto l'occorrente per far anch'io il tuo pannello, sweetie pie, ma........ mi manca il rametto di Central Park.
    E mo',come faccio ?
    Sarò costretta a venire a prenderlo.
    Ciao
    Uccia

    ReplyDelete
  7. Urca, quanto è bello!
    Kisses from Treviso.
    Cinzia

    ReplyDelete
  8. trooooopo bello!
    Mitica Barb e grandissima Fulvia!
    orange hugs
    simona

    ReplyDelete
  9. eeeeeeee..sempre bravissima!!!mitica Fulvia!
    bacioni e grazie per i complimenti!
    Ciao Giuliana

    ReplyDelete
  10. Mi piacciono tantissimo i disegni di Barb Jones che tu dipingi divinamente :))!
    Qualche fotina della tua N.Y Halloween-iana ;)..?
    Hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete
  11. Fulvia è BELLISSIMO!!!Pensa ch è uno dei miei preferiti che avevo visto sul sito,avevo provato anche a copiarlo ma troppo complicato...perchè la barb non li spedisce via mail???baci baci baci Laura

    ReplyDelete
  12. woooow! ma è un vero amore!!
    complimentissimi, arianna

    ReplyDelete
  13. strabiliante!!! una perfezione...il pattern della Barb è troppo simpatico i suoi nasi appuntiti mi fanno impazzire
    baci
    Silva

    ReplyDelete
  14. fantastico!!! bravissima come sempre.
    un bacio grande Rachele

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails