Friday, September 11, 2009

Halloween Giveaway!!



Oggi sono andata a fare la spesa e ho visto che sono arrivati i Candy Corns - quelle deliziose caramelle a forma di chicco di granoturco con i colori dell'autunno. Cosi' ho pensato di fare un Halloween Giveaway e regalare un pacco di 'Candy Corns and other Halloween goodies' alla fortunata vincitrice. Per partecipare basta lasciare un commento e inserire sul vs blog il banner del Giveaway ed il link al mio blog. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 settembre perche' poi io ritorno in Italia e porto con me il Giveaway cosi' lo spedisco dal li'. Good luck!

Questo e' il pacco di Candy Corns che riceverete in regalo assieme a qualche altra sorpresina........

52 comments:

  1. Ciao Cara,
    io li ho già ricevuti l'anno scorso perciò lascio il posto alle altre....però lo stivale mi piace assai!!!
    bacio
    SAbri

    ReplyDelete
  2. Io io io io..... si capisce che sono GOLOSA!!??!!
    baci amica

    Eliana

    ReplyDelete
  3. ciao bella !!!
    che bei regali...
    franca

    ReplyDelete
  4. Beh eccomi...golosastra come sono come non partecipare :))!
    Grazie :)!
    Hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete
  5. mi piace troppo l'idea, ti lascio subito un messaggio...
    Laura

    ReplyDelete
  6. Ciao
    giveaway super super dolce.
    Un'abbraccio

    Laura

    ReplyDelete
  7. ciaaaao partecipo anche io cosi' le faccio assaggiare alle mie cucciole che sono sempre a stecchetta di dolciumi.....tutto ok? ahhh si do per scontato che lo vinco ma tanto non accade mai non disperate!!!!
    un bacio shabboso
    chicca

    ReplyDelete
  8. ci provo che si!!! mio figlio in caso le vincessi se le divorerà.......lui eh! hehehehehe ;)
    bacio bella gioia!
    Fra

    ReplyDelete
  9. Magari fossi così fortunata! comunque ci provo perché l'idea di gustare una golosità made in USA è molto allettante.
    Grazie!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    ReplyDelete
  10. Io non sono brava come la Sabri...e poi sono pure golosa!!!Un bacione amica ....guarda la foto della Susy con il tuo cerchietto....

    ReplyDelete
  11. ...non posso lasciarmelo scappare!
    Ci sono anch'io.
    un abbraccio
    simona

    ReplyDelete
  12. Eccomi all'apello! Tentar non nuoce, magari sta volta il mio nick mi porta fortuna.
    Ciao, Claudia

    ReplyDelete
  13. Ma che carino il tuo Blog Candy!io...si sono...e se hai voglia partecipa al mio...;-)!!!
    A presto.
    Cristina

    ReplyDelete
  14. L'anno scorso in questo periodo sono stata fortunata e ho vinto quel bellissimo giornale di craft americano... chissà, magari avrò di nuovo fortuna!!! Proviamo!
    Baci, Valeria

    ReplyDelete
  15. Voglio provare!
    Perchè non partecipi anche tu al mio Button candy?
    Ciao. My lucky.

    ReplyDelete
  16. Ciao gioia!
    ben tornata nella city:)
    aspetto notizie per la fine di settembre sulla nostra prossima ciciarata!
    un bacione

    ReplyDelete
  17. sempre viste e mai mangiate.......allora proviamo!!!!!
    ciao
    Miki

    ReplyDelete
  18. Che bello...mi piacerebbe tantissimo assaggiare questi dolcetti, finora ammirati solo nei film...anche se so già che, se x caso fortuito li vincessi, il mio bimbo li requisirebbe subito!!!
    graie per questo giveaway, delizioso...in tutti i sensi!
    Francesca

    ReplyDelete
  19. anch'io voglio partecipare nn le ho mai mangiate quelle candy!
    buona buona!

    ReplyDelete
  20. Ciaooooo
    Gnam...gnam... se dovessi vincerle capirai tra me e Matteo finirebbro tutte in pochi decimi di secondo!!!
    Partecipo volentieri a presto
    Angela

    ReplyDelete
  21. uh, che bella occasione: ricevere un pezzettino così caratteristico di America proprio qui , a casa mia? Partecipo anch'io!!!

    ReplyDelete
  22. e perchè no...??
    siamo così in tanti...!!!
    Ciao Betty

    ReplyDelete
  23. Wow!Ogni anno faccio un Halloween Party e sarebbe grande poter offrire queste candies!I cross my fingers!Corro a mettere il logo e il link sul mio blog.Ciao!
    Anna

    ReplyDelete
  24. Ciao Fulvia, è sempre un piacere passare dal tuo blog! Partecipo volentieri e, visto che adoro halloween, incomincio già da ora ad incrociare le dita...
    Elena.

    ReplyDelete
  25. che acquolina che ho già all'idea di assaggiarle!! :-)
    daniela
    www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Guarda basta mettere del cibo in palio e io vengo attirata come gli orsi dal miele.. ahhah!! Corro a pubblicare il banner!
    Un bacio NuX

    ReplyDelete
  27. gnam gnam slurp... mi prendi per la gola!!!
    baciotti
    fiore

    ReplyDelete
  28. anche io partecipo li ho sempre visti questi dolcetti e non avevo mai capito che forma ricordassero!
    ciao
    silvia

    ReplyDelete
  29. ... evvabbè.. non dovevi mettere la foto dei dolcini!!! ^___*
    Oltre ai dolcini... mi piacciono molto i tuoi lavori, quindi....
    Ci sono anche io e vado subito ad inserire il link...
    Mi piace un sacco Halloween e fra poco comincerò a intagliare la mia zucca ^__*
    Un caro saluto
    Dona

    ReplyDelete
  30. Ciao Fulvia!!!
    Sono buonissimi!!!!
    Nel regolamento hai parlato alle sole donne.Sai che c'e' un piccolo uomo che ti segue.
    Posso parcipare?
    Io ci provo!!!
    Sono golosissimo!!!!!
    Ciao fulvia
    A presto!!!!

    ReplyDelete
  31. Attendiamo il tuo rientro con ansia e magari incrocio le dita.
    Baci Lara

    ReplyDelete
  32. oh ma che belli! hai avuto proprio una bella idea ^___^ speriamo bene!!! :D ciaao

    ReplyDelete
  33. Ciao,partecipo anche io così se dovessi vincere,per Halloween,avremmo qualcosa di americano da dare,come dolcetto .
    Si perchè quì a Cinisi,Palermo)ci sono molte persone che stanno in america ed hanno portato la festa anche da noi,così anche noi festeggiamo Halloween come si deve con annessi e concessi Baci baci patrizia

    ReplyDelete
  34. ma che idea carina!!!!e golosa!!!!ciao sono lara e voglio tentare la fortuna!!!!Ciao!!!!

    ReplyDelete
  35. Mmmmmmmm...devo essere buonissimi...io adoro l'autunno......ho inserito il tuo link nel mio blog.

    ReplyDelete
  36. ciao, grazie per gli auguri.
    Il mio piccolo Adriano e' nato a New York! e gia' che ci sono partecipo anche io al tuo giveaway! se dovessi vincere me lo spedisci di qui....hehehehe!!
    ciao, Ezia.

    ReplyDelete
  37. Ciao,
    sono Amalia, partecipo anch'io sono piuttosto... golosa!
    un abbraccio,
    Amalia

    ReplyDelete
  38. Ciao, sono Raffaella, che bello questo giveaway.
    Mi piacerebbe molto ricevere il premio e mi iscrivo volentieri.
    Un saluto
    Raffaella

    ReplyDelete
  39. Ciao Fulvia!
    Sei per caso passata dal mio blog? Sono riuscita a fare quel famoso corso di pittura country con Erika, e sono soddisfattissima: avevi ragione Erika è proprio una ragazza speciale.
    Intanto incrocio le dita per il tuo giveaway...
    Roby

    ReplyDelete
  40. Mmmm davanti a queste delizie non si può non tentare la sorte!
    Trick or treat?
    Hugs :)
    Elisa

    ReplyDelete
  41. Dai dai che ci provo anch'io!
    Ciao
    Laura

    ReplyDelete
  42. Che idea simpatica!!! Posso partecipare anche io?!
    Grazie! :-)

    Elena

    ReplyDelete
  43. Mai assagiati, ma dal momento che adoro tutte le tradizioni americane ( cresciuta davanti alla tv...e ancora dipendente)..non posso lasciarmi sfuggire questa occasione........... grazie per l'opportunità un bacio

    ReplyDelete
  44. Che cosa carina!!!e poi l'idea di una cosetta proveniente dalla grande mela mi mette su di giri!
    Grazie per questa opportunità Fulvia!!
    Un abbraccio
    *vitt*

    ReplyDelete
  45. posso partecipare anch'io? speriamo, mi piace tantissimo questo premiuzzo!!
    baci
    Fiorella

    ReplyDelete
  46. Che bello questo giveaway!!!!
    Incrocio le dita per me! :-)

    Un abbraccio Fulvia,
    Bianca

    ReplyDelete
  47. Anche io sono golosissima! Mi piacerebbe assaggiare queste caramelle ^_^

    Livia

    ReplyDelete
  48. io non li ho mai assaggiati
    chissa' che sia la volta buona
    grazie
    baci simona

    ReplyDelete
  49. Adesso che sono tornata non posso non partecipare!!!
    E poi HO VOGLIA DI CANDY CORN!!!
    Mmmmmmm Buonissimi!!!

    ReplyDelete
  50. io adoro halloween!!! e tutti gli anni a casa mia si festeggia sarebbe bello festeggiare con questi deliziosi dolcetti..... un bacio e buon rientro.

    ReplyDelete
  51. Ehi non li conosco questi dolcetti magari è la buona occasione ciao Franca

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails