Sunday, June 14, 2009

Regalini.....

Durante il mio ultimo viaggio in Italia ho conosciuto..finalmente..e con mio enorme piacere MELA di CountryApple e LAURA di Countrystyle. A parte essere due bellissime donne sono simpaticissime e solari, abbiamo passato una bella mattina in quel di Monfalcone e spero di rivederle presto. Mela mi ha regalato una stupenda Tilda (Melina scusami, ero convinta di aver fatto la foto e invece no cosi' uso quella che hai pubblicato sul tuo blog perche' la tua, anzi mia, Tildina fa'bella mostra di se' nella mia casa in Italia) e Laura un dolcissimo sacchetto che sto usando per tenerci dentro il mio lavoro all'uncinetto, e' comodissimo perche' il gomitolo ci sta' a pennello). Grazieeeee!





....eccoci qua...alla stazione di Monfalcone.....



Al mio ritorno da Gorizia...ciao Papino, ciao Nadiya.....ho rivisto LAURA e ELIANA per il nostro consueto appuntamento del mercoledi' in quel di Como...non si sono risparmiate...questo e' il regalo di Laura per mia figlia Isa, una dolcissima Annie vestita da sposina...



..e una stupenda targhetta ricamata magistralmente da Ely sempre per Isabella e Denis, con le loro iniziali e data del matrimonio.....



Dulcis in fondo sono riuscita a vedere anche la mia cara amica SABRINA che non solo mi ha regalato questa stupendissima borsa che io assolutamente adoro.......



ma che mi ha anche consegnato un regalo veramente ma veramente bello a cui tengo molto da parte di FRANCHINA..
..il suo marchio di fabbrica..una tegolina con i colori della bella Toscana!



Che dire?...che devo ritornare piu' spesso...heehee...grazie amiche!

Un saluto speciale e un grande bacione alla mia amica Elena (che non ha blog)...ciao Elena (T.V.B.) e a Giuly che mi tiene compagnia su Skype (T.V.B.).

10 comments:

  1. wow quanti regali!!! si, direi che ti conviene tornare più spesso....per le amiche affettuose che hai!!
    un bacione
    Franca

    ReplyDelete
  2. Wow, quante cose belle hai ricevuto!!!
    Fortunatissima ad avere amiche così!!! :-)

    A presto,
    Bianca

    ReplyDelete
  3. Quanti bei regali!
    Grazie della tua visita al mio blog e anche per aver pubblicato il mio logo per il blog candy, sono felice che partecipi anche tu.
    A presto,
    Sue.

    ReplyDelete
  4. Diciamo che siamo tutte FORTUNATE!!!Comunque quando vuoi il mio bel manichino con incorporata la radio dimmelo che te la presto!!!un bacione Laura

    ReplyDelete
  5. caspita quanti regali e che belli sono quasi invidiosa !!! complimenti
    vanda

    ReplyDelete
  6. Ma che bei regaliiii....
    Un baciotto
    Fiore

    ps.. buoni preparativi!

    ReplyDelete
  7. Bellissime queste storie di amicizie e di regali!!!
    Chissà che un giorno non riusciamo ad incontrarci anche noi in quel di Roma?
    Sarebbe una cosa fantastica.
    Un baciottone...Iaia.

    ReplyDelete
  8. Urca, quanti bei regali hai ricevuto, Fulvia!
    Uno smack grande grande.
    Cinzia

    ReplyDelete
  9. ciao fulvia ,ma che hai fatto tombola????tantoni regali!!!e' bello tornare vero????
    nn impazzire col matrimonio ...manca ormai poco poco!!!!e poi mi diventi suocera a tutti gli effetti e chissa' magari nonna!!!!
    baci laura

    ReplyDelete
  10. Oggi è il 4 luglio e se non sbaglio è il giorno del matrimonio di tua figlia... happy Wedding day!!
    Un abbraccio, Valeria

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails