Sunday, February 1, 2009

SWAP UPDATE!



Piccolo aggiornamento....siamo rimaste in 22, 11 coppie, sul mio blog c'e' la lista aggiornata nella colonna di destra. Joan si scusa ma ha troppi problemi con il pc per cui e' difficile mantenere i contatti. Da Valeria non ho sentito piu' niente cosi' l'ho tolta, no hard feelings. So che ad alcune di voi mancano parecchie cards, mi dispiace; alcune sono andate perse e altre non sono state spedite...purtroppo con gli swap va cosi'....se vi va di dirmi che cards vi mancano cerchero' di rimediare.....

Vi prego solo di fare un piccolo sforzo e di pubblicare le foto delle cards sui vs blog, me le vengo a cercare io...cio' detto....Biancaaaaa...sono in ritardissimo, scusami tanto, spedisco la card per te in settimana! Oggi vi mando gli abbinamenti per febbraio! Baci a tutte e buona settimana!

2 comments:

  1. ti penso e mi viene da piangere perchè so' che è anche il tuo tennista preferito... io poi ho dormito due ore... ma ho pianto anche nel sonno...
    speriamo nella terra rossa
    baci
    pat

    ReplyDelete
  2. Stai tranquilla Fulvia, non c'è problema!!! :-)

    Un abbraccio,
    Bianca

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails