Wednesday, February 11, 2009

Pinkeep di Bianca!

E' atterato in quel di New York il delizioso Pinkeep di BIANCA.....quanti cuoricini colorati...e' proprio bello... e nel pacchetto c'era anche la PTC card di gennaio very 'homey', mi piace moltissimo. Grazie Bianca, il tuo swap pinkeep e' proprio bello e non vedo l'ora di vedere tutti gli altri. Ho deciso che comincero' a collezionare pinkeeps, fino ad ora ho quello che mi ha regalato Eliana ed ora quello di Bianca, mi sembrano perfetti da tenere in una grande ciotolona sul tavolo, oltre che ad usarli naturalmente, cosi' non dovro' piu' ravanare nei cassetti quando mi servira' uno spillo!






9 comments:

  1. ma che bello ! ...faccio subito i complimenti a Bianca e non vedo l'ora di vedee pubblicata la foto del tuo.
    Bella anche l'idea di una collezione di pinkeep.

    Un abbraccio
    simona

    ReplyDelete
  2. Sono contentissima che ti sia piaciuto tutto!!!! :-)

    Ti abbraccio,
    Bianca

    ReplyDelete
  3. forse te l'ho già detto, ma mi sto appassionando anch'io a questi oggettini! il primo l'ho regalato ad una amica, ora ne sto assemblando un altro e uno lo sto ricamando! così a natale avrò già pronti dei regalini!
    bacetti
    Silva

    ReplyDelete
  4. bellissimo, avrei voluto partecipare anch'io ma sono ancora troppo principiante nel punto croce .... ah
    biz
    aldina

    ReplyDelete
  5. Bellissimo!!Pensa che io manco sapevo che cosa erano!!Un bacio grande Laura

    ReplyDelete
  6. Ciao cara amica mia, mi sa che l'epidemia pinkeep sta contagiando un po' tutte, io non ho partecipato allo swap di Bianca perche' non ne avevo mai fatto uno, e avevo paura di fare una ciofega.. visto che quello che ti ho regalato non mi e' venuto neanche tanto male ho deciso di mettermi in produzione e ne ho gia fatti un paio che presto postero', mi piace l' idea della piccola collezione!!
    Stai smagliante?????

    Un bacione

    Eliana

    ReplyDelete
  7. hai ragione donero' il cordone ombellicale alla dmc.....
    mi fai sempre tanto ridere....come procede il trucco parrucco?????' bellissimo il pinkeep..... baciotti laura

    ReplyDelete
  8. Brava Bianca e bravissima per aver organizzato questo magnifico swap!
    Anche il pin keeper che ho ricevuto è carinissimo e molto ben fatto. Elena ha ricevuto il mio e le è piaciuto... ovviamente primitive. Quando ho tempo lo posto sul blog!

    Questi oggettini per il ricamo mi alluzzano molto, trovaforbici, pin keeper, needle books....incomincerò anch'io una bella collezione, grazie Fulvia dell'idea!
    Bentornata apostare Fulvia, una bacione
    Lizzie

    ReplyDelete
  9. Una squisitezza!!!!
    Bacetti
    Marina

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails