Thursday, October 2, 2008



In risposta a chi mi ha chiesto....se siete sicure che la vs abbinata ha ricevuto la vs card potete pubblicarla sul vs blog. Io aspetto che tutte ricevano la PTC card e poi faro' uno slideshow di tutte le card e lo pubblichero' sul mio blog...penso che andra' a meta' ottobre perche' mi sembra di capire che quasi tutte hanno spedito la card proprio alla fine di settembre.

Se entro la fine della prossima settimana non avete ancora ricevuto la card dalla vs abbinata scrivetemi due righe cosi' risolviamo subito.

A breve mandero' ad ognuna l'indirizzo della propria abbinata per ottobre.

Grazie e salutissimi!

4 comments:

  1. Messaggio ricevuto!!!!!!
    Baci
    Eliana

    ReplyDelete
  2. Grazie, Fulvia aggiorno il mio blog!!

    ReplyDelete
  3. mi affaccio per la prima volta in questo mondo fatto di ersone che come me amano creare... cosa stupendavedere dei blog pieni di belle foto di lavori stupendi... ho cosi deciso di unirmi alla ciurma o meglio ci provo...e leggendo qua e làleggo di pil e swap... nn ho ancora ben capito come funzionano ma l'idea mi piace, poi temo di essere una delle poche (a dir il vero nn ho letto nessuna del sud)comunque mi piacerebbe tanto partecipare!!!

    ReplyDelete
  4. ciao luna.....ho visto che non hai ancora il posto per i commenti sul tuo blog. Purtroppo questo Swap e' gia' iniziato ma sicuramente ne troverai degli altri molto belli. Grazie comunque per essere passata di qua.

    ciao
    Fulvia

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails