Sunday, September 28, 2008

Three Princesses!

Giovedi' ho rivisto Laura e Eliana. Abbiamo mangiato insieme un ottimo panino e chiaccherato un bel po'. Laura e Eliana sono due ragazze fantastiche, solari e simpaticissime. Sono molto felice di averle conosciute e nonostante ci sia viste solo due volte io le sento come vecchie amiche e spero che anche per loro sia cosi'.

Eliana mi ha regalato un set di tovagliette americane fatto da lei, molto molto bello cosi' adesso le mie colazioni a New York saranno sicuramente piu' allegre perche' pensero' a lei. Laura mi ha regalato un bellissimo kit per fare i biglietti di Natale e finalmente ho postato anche la foto del delizioso fantasmino che mi aveva regalato la prima volta che ci siamo viste.

Ma ci volete vedere? eccoci qui...........ciao Laura, ciao Eliana, a presto!!

2 comments:

  1. Grazie a te vecchia (in senso di data) amica nostra!!!!!
    Baci
    Eliana

    ReplyDelete
  2. Grazie amica lo sai che anche per me è stato così...quella sensazione di averti conosciuto da sempre!!!un bacio grande grande

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails