Tuesday, June 17, 2008

Tutorial

4 comments:

  1. uh grassie del progetto .. biz
    aldina

    ReplyDelete
  2. wow..io adoro le galline!!!!!
    grazie per il tutotial....è molto carino
    saluti
    simona

    ReplyDelete
  3. Fulvia! ma che onore averti nel mio swap,sono contentissima!!!!!puoi mettere il logo quando vuoi,farò un post per comunicare la tua patecipazione.....me ne voglio vantare un pò!heheheh!!!certo però che con la tua partecipazione e quella di Tommaso un pò d'ansia ce l'ho eh!!!!mammamaia se mi capita uno di voi come abbinata/o che il cielo mi assista! ;-)
    ti abbraccio
    Fra

    ReplyDelete
  4. ehi ma che bello questo tutorial..
    Grazie di essere passata a trovarmi!
    Bhe per il momento devo ancora capire come si tiene in mano un pennello.. ma devo dire che ammirando il tuo blog mi viene la voglia di cominciare subito subito!

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails