Monday, June 30, 2008

Oggi a NY the Gay Pride Parade......molto divertente...molto colorati, indiavolati, dai travestiti ai transessuali a...quelli 'simply gay', molte donne. Il mio 'bottino' finale e' stato di almeno 15 preservativi, un ventaglietto della Google, un polsino rosa, 5 campioncini di crema per mani e abbronzante, una collanina argentata della pepsi.Di solito alle parate regalano sempre delle cosine..peccato che...insomma....i preservativi.....potrei farci dei palloncini! Bella la canzone della Foxy Brown, I taste just like candy...era il leit motiv di alcuni carri! Saluti e baci da una gay New York!

Ah, se vi va di vedere un pezzetto di video...
you tube
ne ho fatti almeno 6 ma sono lunghi da postare.

6 comments:

  1. Hola Fulvia:
    Venire qui è meglio che leggere la rivista "HOLA" jajaja
    Besos,
    Cata

    ReplyDelete
  2. SPETTACOLARIIII !
    Sabato qui in Italia l'hanno fatto a Bologna, altrettando frizzante, colorato epieno di brio! Ora vado a guardare i video, i tuoi scatti mi sono piaciuti, ci sono un sacco di Regine e di ali ... belli belli belli ... Anche se però devo dirti che mi fa un po' invidia vedere quel pulman pieno di "ben di dio" in boxer bianchi!..e per noi niente!?!?!? ahahaha! E con i "palloncini" si può sempre fare festa! heheeheh! Al prossimo compleanno addobbi la casa!Eheheheh!
    Ciao Carissima!
    Un bacio NuX

    ReplyDelete
  3. CIAO FULVIA,SCUSA SE NN TI HO SCRITTO PRIMA ,MA QUESTO FINE SETTIMANA E' STATO UN PO' IMPEGNATO CON LA VISITA DI AMICHE BLOGGER!!!
    monfalcone e' un po' cambiata nn c'e' piu' nemmeno la piazza a forma di biscotto,l'hanno rinnovata ,come hanno risistemato tutta via duca d'aosta!!!!ora e' proprio carina ,la via che porta in stazione e' il corso del popolo...e il nome della piazza sinceramente nn la ricordo!!!
    deve essere stata un incanto la parata!!!
    per il tuo swap avevo letto ,ma sinceramente nn ho capito gran che...devo mettermi tranquilla e vedere bene...appena ho due minuti liberi!!!!
    baci cara vecia brontolona!!!!laura

    ReplyDelete
  4. sempre puntuale e dettagliata e simpatica..la tua vita newyorkese mi affascina!!elena

    ReplyDelete
  5. Concordo con Cata.... passare sul tuo blog è meglio che leggere novella 2000!
    Bhe... almeno sei andata a casa con un bel po' di allegria e di gadget (più o meno utili! ;-))
    Smak
    Fiore

    ReplyDelete
  6. Ciao Fulvia!! Sabato con bambine e marito al seguito per caso sono finita nella baraonda del Gay Pride qui a Bologna!!! E' stato molto divertente e coloratissimo, tanta musica , originalità e poche volgarità, certo lì a NY fanno le cose molto più in grande!! *_^
    Un baciotto
    Cris

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails