Wednesday, April 9, 2008

Photobucket

PAY IT FORWARD

Lancio il mio PIF
il nome di questo scambio è: " Pay it forward "
Le prime tre visitatrici del mio blog
che lasceranno un commento, saranno premiate
con una mia creazione
Il regolamento è:
1) alle prime 3 che commenteranno
questo post mandero' un regalino fatto a mano da me
entro i prossimi 365 giorni

2) queste amiche dovranno 'pagare' a loro volta,
assumendosi lo stesso impegno sul loro blog
e pubblicando questo messaggio.

Ho messo la foto del Cardinal Bird perche' quando sono stata allo zoo del Bronx ne ho visto uno da vicino per la prima volta e mi e' piaciuto moltissimo. E' carinissimo, le piume sulla testa finiscono in punta proprio come nei patterns di country.
Sapevate che il maschio e' tutto rosso mentre la femmina e' rossa ma con le ali color nocciola? Io no, me l'ha detto Beth Wagner durante il corso che ho fatto con lei.

9 comments:

  1. Cara Fulvia ti sto seguendo da quando mi hai detto che sei a NY. E'ormai un appuntamento della mattina andare a leggere il tuo blog.Questo uccellino assomiglia proprio a quelli che dipingiamo nei vari progetti di country painting......
    Complimenti anche per i lavori che stai facendo li'.Un bacio Cristina

    ReplyDelete
  2. Ciao Fulvia,
    seguirti nelle tue avventure nella big apple è una vera delizia, posso così viaggiare attraverso i tuoi occhi.
    baci baci
    aldina

    ReplyDelete
  3. non posso esimermi dal partecipare al tuo PIF, anche se ne ho già uno in ballo, ma l'idea di avere qualcosa fatto dalle manine della mia maestra mi piace troppo!!!
    baci
    Silva

    ReplyDelete
  4. ....non mi sembra vero ... ci sono riuscita .
    Da oggi forse riuscirò anche ad inviarti commenti, visto che seguo in diretta la tua avventura a NY.
    A presto.

    hugs and kisses.

    simona

    ReplyDelete
  5. Ciao
    sono arrivata tardi.
    va be sarà per un'altra volta.
    Che belle gite che fai , mi sono piaciute molto gli animali dello zoo

    Un abbraccio coloratissimo

    Laura

    ReplyDelete
  6. Cristina (Crimora) scrivimi a countrygal52@gmail.com e lasciami il tuo indirizzo cosi'posso spedirti il PIF

    Aldina - ok ti ho scritto e aspetto il tuo indirizzo

    Silva - ci vediamo al corso! :-))

    Ciao Simooooo! Smack!

    Lauretta - ci vediamo al corso! smack!

    ReplyDelete
  7. ...........sono arrivata tardi.....peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspetterò......sono brava ad aspettare....
    baci
    patty

    ReplyDelete
  8. Anch'io troppo tardi.... mi dispiace tantissimo, uffa!
    Ciao
    Lilia

    ReplyDelete
  9. Allora, Cristina (crimora)e Simona sono amiche che non hanno il blog percio' il PIF va a Aldina (Bak ), Silva e Laura.

    Baciotti

    Fulvia

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails