Monday, April 28, 2008

In partenza!


Watercolour by Mel Stabin
Oh mamma, sono in fibrillazione perche' i corsi di acquarello mi stressano molto di piu' di quelli di Country. Sto preparando la mia borsa da 'pittrice', ho sempre paura di dimenticare qualcosa. Piu' che altro sono in ansia perche' questo posto e' un po' lontano e non facilmente raggiungibile dai mezzi, tra l'altro oggi piove qui a NY e non c'e' niente di peggio che trascinarsi delle valigie sotto la pioggia.

Avro' messo tutto? pennelli, colori, spugna, carta, matite HB, cavalletto e supporto in masonite dove attaccare i fogli di carta(no, quelli lo vado a comprare adesso da Utrecht,http://www.utrechtart.com/, tanto parto nel pomeriggio), palette (nuova di zecca bella grande), libro da far autografare, chissa' cosa ancora....mo' ci penso.

Staro' qui, in questo belissimo Bed & Breakfast http://www.cottageontheriver.com/deck.asp , la proprietaria, Sally, e' molto carina e mi da' le dritte per arrivare fin la'...prendero' un autobus, pare sia il modo migliore per arrivarci, cosi' faccio anche quest'esperienza.

E poi domani incontro con il 'maestro'...chissa' chi ci sara'? e speriamo che il tempo ritorni bello altrimenti invece di dipingere 'en plein air' ci tocchera' dipingere in studio. Mi porto dietro il PC perche' alla sera non avro' niente da fare cosi' verro' a trovarvi nei vs blogs, mi farete compagnia.

4 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Wow! Fulvia, sei sempre in viaggio!
    Te imagino come una pitrice del 800sempre in viaggio da Londra a Parigi o a Firenze o a New york seguendo a suoi maestri per imparare nuove tecnique.
    Ah! acquarello bellissima e per me dificilissima tecnica.
    Muchos besos y que aprendas mucho!
    Cata

    ReplyDelete
  3. Cavolo!!! a parte che l'acquerello è una tecnica che mi affascina ma che non credo proprio di essere in grado di eseguire...verrei al corso solo per stare in quel B&B...che meraviglia!
    Divertiti
    baci
    Silva

    ReplyDelete
  4. sei gia' ripartita proprio toccata e fuga!!!!mamma mia 1!!! che bello il posto dove andrai!!!!baci laura ora vado a commentare su

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails