Tuesday, February 12, 2008

TALL SKINNY CINNAMON DOLCELATTE!


Oggi ha nevicato ma sono uscita lo stesso perche' dovevo prendere dei regalini pero' a una cert'ora avevo bisogno di un caffe' cosi' mi sono fermata da Starbucks come al solito. Starbucks e' l'equivalente dei ns bar, ce sono circa 8,000 a New York. di solito prendo un 'solo espresso' (solo sta per single perche' c'e' anche il Double - ovvero double shot di caffe'). Oggi ho voluto cambiare e quello che vedete nella foto e' un Tall Skinny Cinnamon Dolce Latte. Vi piace? ora ve lo spiego tanto per farvi capire le difficolta' che un italiano puo' incontrare a New York se vuole bere un caffe'.....Tall e' la taglia piccola, Grande e' la taglia media e Venti e' la taglia enorme (non sto traducendo, si dice proprio cosi'). Skinny perche' e' fatto con il Skimmed Milk ovvero il latte scremato, Cinnamon perche' e' al gusto di Cannella e Dolcelatte tanto per dargli un nome carino. Capito tutto?? Poi te lo danno in questo bel bicchierozzo con tanto di fascetta in cartone per non bruciarti le dita e tappo con forellino per bere mentre cammini. Eh si, perche' gli americani camminano con il caffe' in mano (proprio come Sex and the city). Saluti dalla city!

4 comments:

  1. w starbucks!!!! a londra ci andavo sempre!!! e non piacendomi il caffè, l'unica era il latte o la cioccolata!!! ci sono altre catene ti po starbucks? a londra ce n'era una dove prendevo sempre il white chocolate... e anche il bicchiere piccolo era troppo gigante!!!! aaaahhh!!!!

    mi sa che lo bevono per strada perché è l'unico modo per scaldarsi un po' in questo periodo!!!!! copriti il più possibileee!!!!!

    hugs & kisses,
    Libera

    ReplyDelete
  2. Ciao Fulvia sono ancora qua sul tuo blog ad ammirare le foto che metti... io adoro il classico caffè americano dello Starbucks, purtroppo in Italia non ci sono punti vendita Sturbucks ma a Parigi circa un mese fà quanti ce n'erano quanti caffè ho preso MI PIACE TROPPOOOOOOOO il cartoncino per nn scottarsi le dita è nella mia borsa come si puo portare un santino o una foto delle persone care... decisamente son pazza heheheh

    ReplyDelete
  3. Ciao Rachele,

    ma dov'e' che ti si puo' rispondere? sei molto gentile a farmi visita e vorrei ricambiare.

    Beh che bello! per adesso siamo in 4 che amano Starbucks! :-) tutti si lamentano del caffe' amerciano ;-)

    Bacione
    Fulvia

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails