Sunday, February 17, 2008

A spring album




Nuovo album su www.picturetrail.com/countrygal52

8 comments:

  1. Ciao, che belle le tue creazioni!! Sono arrivata al tuo blog per caso e mi è piaciuto tantissimo! Ma come si fanno le uova che hai dipinto? Anch'io dipingo su vetro e tessuto, faccio qualche decoupage... Ancora complimenti!! Ciao, Laura.

    ReplyDelete
  2. eila!!! ti do una dritta anche se penso che tu lo sappia già: sei andata a fare shopping a Woodbury Common Premium Outlets???????? se non ci sei ancora andata.. vacci subito! ;o)

    ReplyDelete
  3. Ah!!! Fulvia!!!
    Il primo coniglietto!!!!
    Me enamore de este conejito!!!
    Colori e design bellissimi!
    Me gusta todo!!!!
    Hugs,
    Cata

    ReplyDelete
  4. Ciao Laura - sono uova di plastica liscia (non di polistirolo). Ci vuole un po' di pazienza a dare molte mani di colore di base, poi si dipinge su come al solito.

    Marilena - e che non ci vado? subiiiito! Grazie, poi ti faccio sapere com'era.

    Cata querida .-anche a me me gusta todo que tu fai! Besos :-)))

    XOXO
    Fulvia

    ReplyDelete
  5. bellissime le uova...ma ancora più bella la lezione di aerobica!!!LOL

    ReplyDelete
  6. bello il nuovo album..... buona settimana italiana, ci sentiamo quando rientri a New York allora!!!!

    baci
    Libera

    ReplyDelete
  7. Ciao Fulvia che meraviglia il tuo blog!!! Quante cose bellissime e interessanti!!! Se non ti dispiace ti aggiungo ai link delle amiche e ti vengo a trovare spesso!!
    Ho ancora gli occhietti che brillano nell'ammirare tutti i tuoi capolavori!!! COMPLIMENTI x tutto quanto!!!
    Mi chiedevi il blog di Erika è questo http://www.erikacountry.blogspot.com/
    Un abbraccio e grazie di essere passata dal mio blog ^_^
    Cris

    ReplyDelete
  8. Your tolepaint are so lovely!!Also I drew tolpaint several years ago.

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails